Webinar Nicola Furcolo ACCA

Webinar Superbonus: le ultime novità e le risposte alle domande dei partecipanti

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

Le ultime novità e le domande/risposte sul Superbonus formulate dai partecipanti del Webinar ACCA del 15 ottobre

Negli ultimi tempi ci sono state una serie di novità sul Superbonus: semplificazione di alcune procedure, CILAS, nuovi requisiti soggettivi e oggettivi. Molti lavori sono partiti e i temi di maggiore interesse si spostano verso la fase operativa: avvio del cantiere, predisposizione ed emissione dei SAL, asseverazioni ENEA, visto di conformità.

In attesa della Convention ACCA (in programma dal 16 al 19 novembre 2021), ove saranno presentate una serie di novità, tecniche e procedure operative dettagliate anche in materia di Superbonus, ACCA software ha fatto il punto della situazione sul Superbonus e sulle ultime novità durante un Webinar tenuto lo scorso 15 ottobre.

Il webinar Superbonus, domande e risposte ai tuoi quesiti

Lo scorso 15 ottobre Nicola Furcolo, insieme a Chiara Roberto, hanno affrontato i nuovi temi di interesse generale sul Superbonus in diretta YouTube sul canale ACCA.

Nella prima parte del Webinar si è fatto il punto della situazione, anche in riferimento alle semplificazioni normative da un lato e alla scarsità di materiali e all’aumento dei prezzi dall’atro. Si è parlato anche delle nuove ipotesi di proroga del Superbonus.

Nella seconda parte del Webinar gli spettatori hanno potuto formulare le proprie domande direttamente live, in maniera informale, ponendo il proprio quesito ai relatori o esponendo i propri dubbi, con la possibilità di un confronto costruttivo anche con altri tecnici.

 

usBIM.superbonus

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *