Vuoi semplificare il Superbonus? Fai la tua proposta!

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

Fai sentire la tua voce! Ecco la nuova pagina di BibLus dove saranno raccolte le proposte di modifica e semplificazione sul Superbonus 110 da inviare al Parlamento

A seguito dell’interessante confronto con l’On. Alessio Villarosa, Sottosegretario MEF del 5 novembre e dell’impegno preso nei confronti dei tecnici italiani, BibLus ha pubblicato la nuova pagina dedicata alle proposte di modifica e semplificazione delle norme che regolano le detrazioni al 110%.

Puoi accedere subito all’apposita pagina, ove è possibile visualizzare le proposte già inviate dagli altri utenti, votare quelle più interessanti e inserirne delle nuove.

Le proposte saranno raccolte ed inviate direttamente a esponenti parlamentari che si stanno impegnando per la semplificazione del Superbonus.

 

Non perdere quest’opportunità di dire la tua. Facci sapere subito cosa cambieresti e come miglioreresti il meccanismo del Superbonus.

 

Clicca qui per accedere alla nuova pagina di BibLus

 

software-superbonus

 

1 commento
  1. Marco Tognoni
    Marco Tognoni dice:

    buongiorno, io credo che sarebbe stato meglio aumentare le aliquote dei bonus già presenti, istituire la possibilità per utti di cedere il credito d’imposta ed evitare tutte le complicazioni introdotte col superbonus. Le norme c’erano già…
    L’eccessiva burocrazia, l’eccessiva complessità, lo spauracchio delle sanzioni sproporzionate e dei controlli faranno si che lo strumento sarà usato pochissimo. Io come tanti altri colleghi coi quali mi sono confrontato non firmerò questo tipo di asseverazioni. grazie
    geom. Marco Tognoni

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *