Home » BIM Topic » BIM e formazione » Formazione professionale del settore AEC a portata di click

formazione professionale settore AEC

Formazione professionale del settore AEC a portata di click

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Durante il periodo estivo hai una grande opportunità formativa da vivere nei ritagli di tempo, senza stress: i corsi online di ACCA disponibili on demand, sempre a portata di click, quando vuoi, da dove vuoi

Sei un professionista del settore AEC? Vorresti aggiornare le tue competenze sulla progettazione BIM ma hai poco tempo? Gli impegni professionali ti lasciano sempre meno tempo per conoscere meglio alcune funzionalità del tuo software ACCA? O semplicemente vorresti conoscere i software ACCA anche se ancora non li possiedi?

L’estate è il periodo migliore anche per dedicare un po’ di tempo alla formazione professionale, senza stress. Quando vuoi, da dove vuoi…

formazione professionale settore AEC

 

Per farlo, scopri subito la formazione professionale per il settore AEC on demand di ACCA:

  • BIM software training – corsi gratuiti di formazione online sui software BIM e AEC di ACCA, percorsi formativi strutturati e progressivi con quiz, video, esercitazioni e materiali a supporto.
  • Corsi di formazione e certificazione BIM – corsi online per IFC-openBIM expert, BIM Specialist Architettura o MEP, BIM Manager, BIM coordinator, BIM management per le PA.

BIM software training, la piattaforma ACCA per la formazione professionale del settore AEC

Tanti contenuti di supporto online gratuiti, grazie ai quali è ancora più semplice apprendere l’utilizzo dei software ACCA. Tutti i video-corsi, disponibili online h24 e fruibili ovunque e da qualsiasi dispositivo, sono strutturati in modo da offrire un percorso di apprendimento graduale e progressivo sull’utilizzo dei software.

Accedendo alla piattaforma potrai fruire di:

  • una breve presentazione dei software, con cui scoprire in pochi passaggi come sia semplice lavorare con i software ACCA e cosa sia possibile fare;
  • un corso di avviamento veloce, per scoprire gli elementi di base del software, con lezioni studiate per un apprendimento progressivo con un minimo impegno e per essere da subito operativi in modo veloce e corretto;
  • un corso di formazione completo, per scoprire le funzionalità avanzate e sfruttare al meglio tutte le potenzialità del software.

Ogni lezione del corso di avviamento veloce e di formazione completo è corredata da file pdf scaricabili con la trascrizione delle singole video lezioni o dell’intero corso.

 

bimsoftwaretraining

Corsi di formazione e certificazione BIM per il settore AEC

I percorsi formativi e di certificazione BIM di ACCA sono valide occasioni di perfezionamento e aggiornamento professionale dedicate a quanti desiderano migliorare i propri profili di competenza in ambito BIM.

Una sezione rivolta ai professionisti AEC che, attraverso percorsi didattici strutturati e attività pratiche, è in grado di offrire una formazione d’eccellenza in ambito BIM, partendo dal fornire le basi del metodo e arrivando fino ai percorsi dedicati alla certificazione BIM.

Con i corsi ACCA potrai acquisire tutte le competenze necessarie, dedicando il tempo che hai a disposizione.

 

corsi-e-certificazioni-bim
corsi-e-certificazioni-bim
bimsoftwaretraining
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *