Home » BIM Topic » BIM news » È finita la tempesta? Comincia la festa!

È finita la tempesta? Comincia la festa!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Con la scadenza Superbonus hai vissuto giorni concitati; ora ti meriti momenti rilassati!!! Dal 29 novembre al 2 dicembre ritorna a grande richiesta la Convention ACCA 2022

La settimana appena trascorsa non è stata una settimana come le altre.

La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Aiuti-Quater del 18 novembre ha comportato per tantissimi professionisti un surplus di impegno per gli invii di migliaia di comunicazioni, tra autorizzazioni e varianti, per ‘blindare’ il Superbonus al 110%.

Una settimana in cui, seppur molto impegnativa dal punto di vista lavorativo, tantissimi professionisti non hanno voluto mancare all’appuntamento con la Convention ACCA 2022. Ed infatti la partecipazione è stata straordinaria, con decine di migliaia di tecnici che hanno seguito e partecipato attivamente ai tanti incontri che si sono succeduti nei 4 giorni dell’evento.

Ma ACCA non poteva rimanere indifferente alle numerosissime richieste ricevute da coloro che, seppur iscritti ai diversi appuntamenti della Convention, proprio per l’impegno dettato da questa improrogabile scadenza non sono riusciti a seguirli.

Per venire incontro a queste richieste, e per tutti quelli che avrebbero voluto seguire altri eventi, in via del tutto eccezionale ritorna la Convention ACCA 2022.

Da martedì 29 novembre a venerdì 2 dicembre verranno ritrasmessi tutti gli eventi online con in più gli esperti ACCA in LIVE CHAT.

Da oggi sono quindi riaperte le iscrizioni per tutti gli eventi in programma. Le iscrizioni già effettuate per la Convention 22-25 novembre sono valide anche per le nuove date. Ciascuno potrà vedere il riepilogo delle proprie prenotazioni nella pagina ‘La mia Convention’.

Ritorna la Convention ACCA 2022 con formazione gratuita, offerte speciali, regali esclusivi e vantaggi fedeltà.

Iscriviti subito e partecipa

 

convention-acca-2022
convention-acca-2022

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *