Home » BIM Topic » News, varie e brevi » Convention ACCA 2023: a grande richiesta si replica dal 28 novembre al 1° dicembre

convention acca 2023

Convention ACCA 2023: a grande richiesta si replica dal 28 novembre al 1° dicembre

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Ti sei perso la Convention ACCA? Non hai potuto partecipare a tutti gli eventi di tuo interesse? Nessuna paura! La Convention ACCA ritorna dal 28 novembre al 1° dicembre

La Convention ACCA, giunta alla sua 4° edizione, continua ad appassionare i tecnici italiani, registrando anche per questa edizione contatti ed interazioni da record e dimostrandosi l’evento digitale del settore delle costruzioni più atteso e seguito.

Tuttavia, non tutti sono riusciti a seguire gli eventi di interesse tra gli oltre 100 resi disponibili: ricordiamo che la Convention ACCA 2023 ha previsto ben 49 webinar di approfondimento sulle novità normative e tecnologiche del settore, 60 demo specializzate per conoscere e imparare sempre meglio i software ACCA, 10 ore di assistenza avanzata a cura dei tecnici ACCA, 15 casi studio con esperti dell’edilizia su temi come IoT, HBIM, Realtà Aumentata, Scan2BIM, Business Intelligence e Infrastrutture.

Per andare incontro alle tantissime richieste di rivedere i video della convention da parte di chi non ha potuto assistere alle live, ACCA ha deciso di ritrasmettere tutti gli eventi online con live chat (chat in diretta)! A grande richiesta torna quindi Convention ACCA: l’appuntamento è dal 28 novembre al 1° dicembre.

Iscriviti e partecipa

Una grande opportunità per chi si è registrato, ma non ha potuto seguire tutti gli eventi di interesse, ma anche per chi non si è mai registrato e vuole seguirla. Sono infatti riaperte le iscrizioni per tutti gli eventi in programma.

Ovviamente le iscrizioni già effettuate per la Convention 21-24 novembre sono valide anche per la nuova Convention 28 novembre-1° dicembre

Non perdere questa ulteriore occasione di apprendimento e aggiornamento sulle più recenti evoluzioni tecniche e tecnologiche nel settore delle costruzioni.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Cosa ne pensi?
Lascia un commento sull'articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *