Tim Cook con gli studenti alla Bocconi di Milano

Tim Cook in visita agli studenti della Bocconi di Milano

Tim Cook, l’amministratore delegato della Apple, è intervenuto in occasione dell’inaugurazione del 114/mo anno accademico dell’Ateneo milanese

Le conoscenze che acquisirete vi permetteranno di creare un mondo migliore di quello che avete incontrato. Cambiatelo per migliorare la vita delle persone“.
Questo il messaggio di Tim Cook agli studenti dell’Università Bocconi di Milano.

L’azienda che fa meglio è quella che serve il bene pubblico” ha continuato Cook, aggiungendo: “le conoscenze che apprenderete qui saranno utili per migliorare il mondo e modificare la vita di molte persone e, se lo farete, riuscirete ad avere un mondo migliore di quello che avete trovato“.

Sempre rivolto ai giovani il manager ha detto che il nostro lavoro è un modo per realizzare i nostri valori e lo facciamo soprattutto attraverso i prodotti che creiamo.
Prodotti che aiutano a connettere le persone e a condividere i momenti più significativi della loro vita. Prodotti che portano a grandi opere d’arte e permettono semplici espressioni di gioia.
Questo è ciò che intendiamo per rivoluzionario. Esprimiamo i nostri valori anche nel nostro operato aziendale. Con azioni come la lotta al cambiamento climatico. Ecco perché ci siamo assunti l’impegno di riconvertire la nostra azienda alle energie rinnovabili.

E ancora “Le idee cambiano il mondo, fate sentire la vostra voce“, queste le parole che sicuramente rimarranno impresse nella mente degli studenti, e non solo, dopo la visita del successore di Steve Jobs in Italia.

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

Iscriviti GRATIS alla Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *