Testo Unico della Sicurezza: disponibile la tabella di sintesi degli adempimenti per i cantieri e il testo vigente completo degli allegati

Disponibile la versione aggiornata al decreto correttivo della Tabella di Sintesi degli adempimenti previsti per i cantieri edili insieme al testo del D.Lgs. 81/2008 coordinato con le modifiche apportate dalla data di emanazione ad oggi.

Sul supplemento ordinario n. 142 alla Gazzetta Ufficiale n. 180 del 5 agosto 2009 è stato pubblicato il Decreto legislativo 3 agosto 2009, n. 106 recante “Disposizioni integrative e correttive del Decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”.
Tale provvedimento, in vigore dal 20 agosto 2009, differisce notevolmente da quello approvato in prima lettura dal Consiglio dei Ministri del 27 marzo 2009.

 

In allegato è disponibile la versione aggiornata al decreto correttivo della Tabella di Sintesi degli adempimenti previsti per i cantieri edili insieme al testo del D.Lgs. 81/2008 coordinato con le modifiche apportate dalla data di emanazione ad oggi.

 

Clicca qui per scaricare la Tabella di sintesi degli adempimenti
Clicca qui per scaricare il testo vigente del D.Lgs.81/2008
Clicca qui per scaricare gli allegati al D.Lgs.81/2008 aggiornati

 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

Iscriviti GRATIS alla Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *