ON-LINE i Certificati di esecuzione dei Lavori Pubblici

Dal 14 febbraio 2011 i Certificati di esecuzione dei Lavori Pubblici saranno rilasciati esclusivamente attraverso il nuovo sistema informatico accessibile dal portale Internet dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture.

Dal 14 febbraio 2011 i Certificati di esecuzione dei Lavori Pubblici saranno rilasciati esclusivamente ON-LINE, attraverso il nuovo sistema informatico accessibile dal portale Internet dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture.

Lo ha comunicato il Presidente dell’AVCP, ritenendo di dover offrire agli utenti che usano il sistema informatico per il rilascio e la gestione dei Certificati un servizio adeguato alle loro esigenze e di dover semplificare le attività di integrazione dei dati forniti attraverso la compilazione dei Certificati con quelli di altri sistemi informatici. Le modalità di utilizzo del nuovo sistema saranno disponibili nel manuale utente, che sarà pubblicato sul portale Internet dell’Autorità.

Gli utenti potranno accedere al nuovo sistema utilizzando le stesse credenziali di cui già in possesso per il rilascio dei Certificati con la precedente procedura, mentre le SOA potranno accedere in consultazione alla nuova procedura attraverso l’apposito link disponibile sul portale Internet nella sezione dei “servizi ad accesso riservato”, utilizzando le credenziali già rilasciate dall’Autorità a seguito di registrazione al servizio di “Anagrafe”.

Clicca qui per scaricare il Comunicato dell’AVCP

 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

Iscriviti GRATIS alla Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *