Immagine categoria tecnologia

Nokia lancia il nuovo Lumia 925, un Windows Phone per fotografare

Design elegante, sempre più social, progettato per chi ama fotografare, prezzo aggressivo.

A Londra, nella suggestiva cornice della Victoria House e a pochi passi da Covent Garden, Nokia ha alzato il sipario sul futuro della gamma Lumia, gli smartphone della casa finlandese.
Il nuovo modello si chiama Lumia 925: è ovviamente basato su sistema operativo Windows Phone 8 e prende il posto del 920 come top di gamma.

Design elegante
Intuitivo, maneggevole e elegante, il nuovo Nokia Lumia 925 è molto più sottile del predecessore (solo 8,6 millimetri) e leggermente più piccolo; monta una scocca in alluminio che contiene l’antenna e ha la ricarica wireless.
Il display è di tipo AMOLED da 4,5 pollici, la batteria ha una capacità di 2.000 mAh, il processore è uno Snapdragon dual core da 1,5 GHz.
Le caratteristiche hardware appaiono più che sufficienti per gestire le circa 145.000 applicazioni disponibili per Windows Phone 8.

Progettato per chi ama fotografare
ll Nokia Lumia 925 garantisce immagini nitide anche in condizioni di bassa luminosità grazie alla tecnologia Pure View e contiene diverse funzionalità per ottenere un ottimo editing perfetto.
L’ottica è Carl Zeiss da 8,7 Mpixel.
Si possono eliminare oggetti all’interno della foto, scattare dieci immagini in una volta sola (grazie alla funzione Smart Camera), sostituire i volti, etc.

Sempre più social
Nokia ha annunciato l’arrivo sugli smartphone Lumia della nuova app “Hipstamatic Oggl, che consente di scattare e condividere con altri appassionati in tutto il mondo le proprie fotografie in alta qualità.
Pubblicando le foto su Oggl, è possibile condividerle contemporaneamente su Facebook, Twitter, Foursquare, Instagram, Tumblr e Flickr.
Per il resto, il Lumia 925 offre tutto quanto indispensabile in uno smartphone.

Prezzo aggressivo
Il prezzo non dovrebbe superare i 600 euro per la versione da 16GB di memoria, circa 100 euro in meno rispetto al Galaxy S4 e circa 150 rispetto all’iPhone 5.

Clicca qui per guardare il video di presentazione
Clicca qui per consultare la scheda tecnica ufficiale

 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

Iscriviti GRATIS alla Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *