BibLus-net è il servizio di informazione tecnica realizzato da ACCA software e fornito gratuitamente ai professionisti dell’edilizia.

Le informazioni, gli approfondimenti, le pubblicazioni messe a disposizione sul sito sono il frutto del quotidiano lavoro di studio, analisi e ricerca portato avanti dagli esperti ACCA per lo sviluppo dei software applicativi.

La selezione e la produzione di “notizie”, quindi, sono particolarmente curate: non si tratta di informazioni “usa e getta”, ma di indicazioni utili, vicine e rispondenti alle effettive esigenze dell’utente e della sua attività professionale.

Alla velocità e la praticità garantite da internet BibLus coniuga contenuti di qualità, sviluppati ad un elevato livello di approfondimento tecnico e normativo.

BibLus-net porta all’attenzione del professionista le principali novità tecniche e normative su Lavori Pubblici, Opere edili, Sicurezza, Prestazioni energetiche , Rinnovabili, Tecnologie e Varie e Brevi.

Tutte le notizie, inviate con le newsletter, sono sempre disponibili nella banca dati, che consente di effettuare ricerche semplici e complesse.

L’obiettivo è la creazione di una vera e propria biblioteca tecnica su internet (BibLus-net per l’appunto) che sia punto di riferimento per l’informazione e l’aggiornamento professionale dei tecnici dell’edilizia.