Il Regolamento al vaglio della Corte dei Conti

La Presidenza del Consiglio ha inviato alla Corte dei Conti, per la registrazione che precede la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, il D.P.R. 5 ottobre 2010 "Regolamento attuativo del Codice dei Contratti".

La Presidenza del Consiglio ha inviato alla Corte dei Conti, per la registrazione che precede la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, il D.P.R. 5 ottobre 2010 “Regolamento attuativo del Codice dei Contratti”.

Secondo alcune indiscrezioni l´attenzione della Corte sarebbe centrata su alcuni articoli che potrebbero non ottenere la registrazione. Sussiste la possibilità, quindi, di vedere pubblicato il provvedimento sulla Gazzetta Ufficiale senza gli articoli in questione, analogamente a quanto si verificò, in passato, per il D.P.R. n. 554/1999 (Regolamento attuativo della L. 109/1994).

Clicca qui per scaricare il testo del D.P.R. 05/10/2010 Regolamento di esecuzione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, recante Codice dei Contratti pubblici relativi ai lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE

 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

Iscriviti GRATIS alla Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *