Edificius, il progetto di Casa HG con video e rendering real time

Ecco un nuovo progetto realizzato con Edificius e ispirato a casa HG con immagini fotorealistiche, video e rendering real time

Casa HG è una casa in stile moderno realizzata a Zapopan, Jalisco, Messico. E’ stata progettata secondo le esigenze di una famiglia composta da 2 genitori e 4 figli.

La costruzione si sviluppa su 2 piani fuori terra, destinati a zona giorno e zona notte e un piano seminterrato ove è presente il garage.

Tra gli elementi architettonici più particolari spiccano la sala da pranzo, un open space che ospita anche lo studio per i ragazzi, la terrazza comunicante con l’open space, ove è possibile pranzare all’aperto, la cucina, confinante con la sala, caratterizzata da una particolare isola moderna.

Una scala composta da una sola rampa conduce al piano primo, destinato ad ospitare le camere da letto.

Al centro è presente la “family room”, un’ampia sala relax con un comodo divano e un maxi schermo, intorno alla quale si sviluppano le stanze da letto.

 

Nel video seguente, realizzato interamente con Edificius, è possibile ammirare tutti i dettagli di Casa HG, grazie agli straordinari effetti realistici ottenuti con il real time rendering di Edificius RTBIM, che rendono la progettazione sempre più integrata e professionale.

Edificius RTBIM è il primo software BIM ad integrare rendering real time e progettazione architettonica, consentendo di ottenere fantastici render fotorealistici e video della scena in tempo reale, proprio mentre si progetta.

ACCA software ringrazia gli architetti Ricardo Agraz ed il team di collaboratori Brenda Barrón, Juan Antonio Jaime, Javier Aguirre, Gaby Villarreal, Miguel Sánchez, Ian Beckman, Alejandro Saldaña, Sara Tamez

 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

Iscriviti GRATIS alla Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *