Guide e manuali BibLus-net

Guida illustrata Inail sugli ancoraggi

Guida illustrata Inail sugli ancoraggi

Version
Download5842
Stock
File Size4.16 MB
Create Date12 aprile 2016
Download

Guida Inail illustrata sugli ancoraggi

Autore: Inail

1 commento
  1. Esposito Gino
    Esposito Gino dice:

    Meno male che le notizie buone vengono messe alla portata di tutti e queste informazioni sui sistemi per i LAVORI in quota sono importanti e messe a conoscenza.
    Sono GINO un installatore qualificato per la ” LINEA VITA ” con un po’ di anni di esperienza, quando inizi a prospettare dei rischi che si corrono lavorando in quota tutti sono attenti alle informazioni ma quando parli di costi tutti si tirano indietro dicendo : ma non è obbligatorio e poi per chi salirà sulla copertura sarà un problema suo ,io chiamo un’azienda per dei lavori e loro provvederanno per salirci,potranno utilizzare il CESTELLO e poi vanno sul tetto.

    Con il cestello si potrà salire in QUOTA ( informarsi sui regolamenti ) ma non si può scendere per poter raggiungere il punto di lavoro sulla copertura ,così facendo non si è più in SICUREZZA.
    SI dà POCHISSIMA IMPORTANZA al VALORE che può AVERE una VITA UMANA e MOLTA importanza a quel po’ da spendere per mettere in sicurezza un luogo di lavoro.
    Dimenticavo una cosa molto importante: “quel tizio che dice si arrangeranno per poter lavorare in quota” deve essere messo a conoscenza che il committente è uno dei primi a pagare perché in quel caso oltre ad essere il proprietario e anche datore di lavoro.

    Non tralasciate l’IMPORTANZA della VITA UMANA , si lavora per VIVERE non per MORIRE

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *