Immagine categoria varie e brevi

Detrazione del 50%, contributi terremoto e valutazione dei rischi con procedure standardizzate. Ecco il modo per scambiare idee e informazioni

Nell’ambito del progetto “Riqualifichiamo l’Italia” che si terrà da 18 al 21 ottobre 2012 presso il SAIE di Bologna, ACCA ha messo in piedi 4 portali web tecnici, finalizzati ad approfondire gli argomenti più interessanti dell’edilizia.

Nell’ambito del progetto “Riqualifichiamo l’Italia” che si terrà da 18 al 21 ottobre 2012 presso il SAIE di Bologna, ACCA ha messo in piedi 4 portali web tecnici, finalizzati ad approfondire gli argomenti più interessanti dell’edilizia.

In particolare:

Detrazioni del 50%
Detrazione50.net è il network per conoscere tutto sulle detrazioni fiscali 50% per le ristrutturazioni edilizie previste dal nuovo Decreto Sviluppo. E’ presente una GUIDA chiara e professionale, ricca di commenti, riferimenti normativi, modulistica, etc.
E’ disponibile anche un FORUM dove scambiarsi idee, esperienze, commenti su tutti gli aspetti relativi alle agevolazioni Irpef.

Clicca qui per accedere al portale Detrazioni50

Contributi Terremoto
ContributiTerremoto.net è il network per conoscere tutte le questioni sui contributi previsti dal fondo per la prevenzione sismica, per gli interventi di consolidamento sismico o ricostruzione di edifici esistenti. La guida spiega come accedere ai benefici ed è ricca di commenti, riferimenti normativi e contiene tutta la modulistica necessaria.
Anche in questo caso c’è un FORUM dove scambiarsi idee, esperienze, commenti su tutti gli aspetti dei contributi.

Clicca qui per accedere al portale ContributiTerremoto

Procedure Standardizzate
ProcedureStandardizzate.net è il network sulle procedura standardizzata per la valutazione e compilazione del Documento di Valutazione di Rischi (DVR) delle piccole imprese. E’ presente la GUIDA ministeriale per la redazione del DVR con la procedura standardizzata e un FORUM dove scambiarsi idee, esperienze, commenti su tutti gli aspetti delle procedure.
Anche qui è possibile formulare quesiti, commentare gli aspetti normativi e confrontarsi con gli altri operatori del settore grazie all’apposito forum.

Clicca qui per accedere al portale ProcedureStandardizzate

 
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *