Condono: probabile slittamento dei termini per il versamento delle rate successive di oblazione ed oneri

Il governo sta esaminando un D.L. che prevede lo slittamento dei termini per il versamento delle seconde e terze rate di oblazione ed oneri concessori.

Il governo sta esaminando un D.L. che prevede lo slittamento dei termini per il versamento delle seconde e terze rate di oblazione ed oneri concessori.
Nel testo all’esame del Consiglio dei Ministri NON è previsto, al momento, il differimento dei termini per la presentazione delle istanze di sanatoria (che rimarrebbe fissato per quindi il prossimo 10 dicembre).

Riportiamo di seguito il riepilogo delle scadenze dei versamenti:

11 novembre 2004 Data di inzio per la presentazione delle domande di condono
12 novembre 2004 Termine ultimo per l’emanazione delle leggi regionali
10 dicembre 2004 Termine ultimo per la presentazione delle domande di condono e versamento della prima rata dell’oblazione e dell’anticipazione degli oneri concessori
20 dicembre 2004 Termine per il pagamento della seconda rata dell’oblazione e dell’anticipazione degli oneri concessori. (nel testo in discussione è previsto il rinvio al 31 maggio 2005)
30 dicembre 2004 Termine per il pagamento della terza rata dell’oblazione e dell’anticipazione degli oneri concessori. (nel testo in discussione è previsto il rinvio al 30 settembre 2005)
 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

Iscriviti GRATIS alla Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *