Comunicato alle SOA da AVCP

L’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (AVCP) ha introdotto un nuovo servizio informatico, accessibile dal proprio portale internet, che permette di rilasciare i Certificati di Esecuzione dei Lavori direttamente online.

Dall’Autorità di Vigilanza sui Contatti Pubblici comunicato sulle modalità di verifica di conformità dei Certificati di Esecuzione Lavori
In data 14 febbraio 2011 l’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (AVCP) ha introdotto un nuovo servizio informatico, accessibile dal proprio portale internet, che permette di rilasciare i Certificati di Esecuzione dei Lavori direttamente online.

Il Presidente dell’AVCP, con il comunicato del 10 marzo 2011, precisa che le SOA sono tenute ad utilizzare esclusivamente in nuovo sistema informatico per effettuare la verifica di conformità di tutti i Certificati di Esecuzione dei lavori Pubblici rilasciati fino alla data del 14 febbraio 2011, nonché dei CEL che, sia pur successivi alla data del 14 febbraio 2011, siano stati rilasciati con lo stesso sistema.

Le SOA dovranno procedere anche alla verifica di conformità dei CEL rilasciati dopo il 14 febbraio 2011 con il nuovo sistema.
Infine, il vecchio sistema continuerà ad essere disponibile alle SOA per la consultazione fino al completamento del travaso dei dati, che sarà reso noto con successivo comunicato.

Clicca qui per scaricare i comunicati dell’AVCP

 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

Iscriviti GRATIS alla Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *