BibLus-net cambia look! Arriva la nuova newsletter per i tecnici delle costruzioni

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa / Salva PDF

BibLus-net cambia look. La newsletter tecnica per gli attori dell’edilizia si rinnova con un nuova veste grafica pensata per esaltare caratteristiche e peculiarità che l’hanno contraddistinta per tanti anni

BibLus-net è il servizio di informazione tecnica che da circa 20 anni accompagna i professionisti dell’edilizia, fornendo loro guide operative, analisi tecniche di normative, approfondimenti, esempi applicativi, e più in generale tutte le informazioni relative alla professione.

Le caratteristiche che hanno contraddistinto BibLus-net nell’arco di tutti questi anni sono l’utilità e il valore dell’informazione, frutto del quotidiano lavoro di studio, analisi e ricerca che poi conduce anche alla realizzazione di app e software specifici per il settore. La selezione e la redazione delle notizie sono sempre state particolarmente curate, con un particolare sforzo nel tentativo di fornire indicazioni utili, vicine e rispondenti alle effettive esigenze del tecnico e della sua attività professionale.

Centinaia di migliaia di mail con la newsletter di BibLus-net vengono inviate ogni settimana (a partire dal giovedì sera) a tutti gli affezionati lettori che hanno sempre mostrato un grande gradimento e attaccamento al servizio.

La nuova newsletter di BibLus-net

Ed è proprio per rispondere alle nuove esigenze manifestate dai lettori – che sempre più spesso leggono le notizie da smartphone e dispositivi mobile, hanno bisogno di avere un indice immediato, scaricano e archiviano guide e contenuti proposti – che BibLus-net rinnova la sua veste grafica, il suo format editoriale.

Ed ecco a voi la nuova BibLus-net 2018, una newsletter responsive, ridisegnata per il lettore e riprogettata secondo gli standard più moderni ed affidabili, che si adatta ad ogni tipo di dispositivo.

Le notizie all’interno della newsletter ricorderanno la disposizione della Home di BibLus: alcune in evidenza con l’immagine di copertina in risalto e ognuna di esse con il titolo e un breve sommario, oltre alla classica categoria di appartenenza.

Cliccando sul box contenente la notizia (sull’immagine, sul titolo e sul bottone “Continua a leggere…”) si accederà al Blog di BibLus-net ove sarà possibile consultare l’articolo integrale e accedere a tutti i contenuti disponibili (immagini, video, documenti PDF, file di esempio, ecc.).

La vecchia newsletter di BibLus-net

E la vecchia newsletter? Per gli affezionati al vecchio format, nessun problema! Nell’archivio della newsletter proporremo ancora Newsletter completa (in HTML e PDF), contenente tutto il testo degli articoli, in modo da poter ancora “collezionare” le newsletter di BibLus-net.

Non vi resta che provare la nuova newsletter! Se volete, potete anche lasciare un commento sul Blog.

Buona lettura dalla redazione di BibLus.

Clicca qui per scaricare la nuova newsletter

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *